Lo spirito e la magia del Natale non potevano mancare in casa Montano Caffè, che nei giorni scorsi ha effettuato delle consegne speciali.
Circa 140 i pacchi dono consegnati dalla realtà imprenditoriale, con sede nel comune di Cerva, ad un’associazione che contribuirà alla distribuzione solidale.
“Anche quest’anno noi ci siamo impegnati. La grande famiglia di Montano caffè ha composto le scatole, ma abbiamo anche allargato l’ iniziativa alla parrocchia di Cerva, ai comuni di Petronà, Andali, Sersale, all’associazione Ginevra di Cropani e al gruppo Giovani big bang di Botricello”.
“È stato emozionante- ha dichiarato la famiglia Mazzei, titolare da più di 40 anni della nota azienda - Siamo fieri e grati, felici che la gente abbia potuto comprendere e toccare con mano, assieme a noi, il vero senso del dono”.
“Il modo di dare vale più del dono e aver spiegato ai nostri figli a cosa servivano queste scatole e aver visto la luce nei loro occhi è il più bel regalo che ci potessimo fare – concludono- ringraziamo profondamente Scatole di natale Catanzaro per averci permesso, ancora una volta, di essere parte integrante di questo evento”.