Cos'è il Natale? È il più bel momento dell’anno, gioia e condivisione, amore e fratellanza. In quel di Cerva, piccolo comune del catanzarese, durante i mercatini di Natale, alla scoperta dei borghi, non poteva mancare l’angolo dedicato all’eccellenza del gusto che sorge proprio sul territorio: “Montano Caffè”.
La realtà imprenditoriale che si fa amare e apprezzare in tutto il mondo si è dimostrata, ancora una volta, pronta ad offrire un buon caffè a tutti coloro che hanno preso parte all’iniziativa. Presente per l’occasione anche un ospite speciale: Babbo Natale, accompagnato dall’immancabile la cioccolata firmata Montano.
“Queste iniziative ci mostrano l’importanza del vivere i nostri luoghi- fanno sapere i titolari dell’ormai storica impresa- un modo speciale per animare in qualche modo le nostre origini e comprendere realmente da dove siamo partiti. Panorami mozzafiato, prodotti a km 0, tradizione, cultura e la cosa più importante i ricordi. Siamo circondati da un patrimonio inestimabile senza rendercene conto”.
“È proprio qui nel nostro paese, lo stesso da 40 anni, inondiamo di ineguagliabile aroma, il posto in cui tutto è stato possibile. Quella che ieri era il nostro vivere oggi è stato il luogo di sorrisi e di chiacchiere. Grazie. Grazie ai nostri ineguagliabili e instancabili collaboratori. È stato davvero bello vedere che, dalla piazza al centro del paese, luci e suoni hanno accarezzato i nostri cuori, il caffè e la cioccolata le nostra anime”.
Montano Caffè ha colto l’occasione per augurare a tutti buone feste, ricordando quanto i sogni, se perseguiti con tenacia ed impegno, possano diventare realtà … ogni giorno.